Villa Gaia è situata in zona Roma Sud,
a soli 8 chilometri
dal G.R.A. di Roma.

Villa Gaia, residenza per la terza età è a Grottaferrata, immersa nel verde dei Castelli Romani, a pochi passi da Roma.

La struttura è all'interno di un parco privato con un ampio giardino a disposizione degli ospiti.

Luogo di alcune delle attività pensate per gli ospiti, il parco rende anche gradevole il soggiorno nella struttura nei periodi estivi grazie alla presenza di alberi ad alto fusto e da frutta.

Presso Villa Gaia a Grottaferrata, vicino a Frascati, gli ospiti possono trovare una struttura organizzata secondo le diverse esigenze. In particolare, la struttura prevede una sala soggiorno dove gli ospiti possono interagire e relazionarsi ma anche mangiare tutti insieme. Le camere sono sia singole che doppie, dotate di televisore, aria condizionata/riscaldamento e possono essere personalizzate in base alle necessità.

Villa Gaia, casa di riposo per Anziani
garantisce una struttura sicura e la massima tutela dei vostri cari

La struttura residenziale è una comunità alloggio che ha come mission quella di voler offrire ai propri ospiti la possibilità di proseguire la propria esistenza in un luogo accogliente e familiare, con i comfort di un servizio alberghiero e ricreativo ed il beneficio di un supporto socio-assistenziale.

Villa Gaia può contare di un personale altamente qualificato composto da assistenti alla cura degli ospiti, addetti alle pulizie e alla cucina, operatori sociosanitari e socioassistenziali. Priva di barriere architettoniche offre scivoli e montascale interno per gli ospiti con difficoltà motorie.

Tutti gli ambienti di Villa Gaia, residenza per anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti, sono spaziosi e sono arredati e attrezzati con cura, in modo da far sentire ogni ospite come a casa propria.

Nel parco di Villa Gaia sono coltivati alberi da frutta e trova ampio spazio un orto. La cura di questi spazi è affidata a specialisti della struttura ma anche gli ospiti della Villa, permettendo loro di svolgere attività all'aria aperta. Ampi salotti esterni permettono di godere delle tiepide giornate di sole dei Castelli Romani.